discover
scroll to

Smake x DOT

Smake x DOT

SMAKE

Una Build Custom, di un altro livello.

Da anni il nostro desiderio è di fornire oltre che una build personalizzata nei componenti, un'esperienza unica nell'uso del Computer. Una delle sfere che riesce più di tutte a toccare il cuore delle persone è l'arte. Ed è per questo che abbiamo deciso di unire la Tecnologia con il suo, per molti, "opposto".
L'occasione è arrivata quando ci è stata richiesta una Custom Build da una Cliente che si occupa di Rendering Grafico. Ma oltre a essere una grande professionista, abbiamo avuto modo di apprezzare il suo spirito artistico, e per questo, le abbiamo proposto una customizzazione completa.

SHORTAGE

Sono stati necessari più di 6 mesi per l'acquisto delle Componenti.

A causa della pandemia, e del conseguente Shortage di tutte le componenti, aggravato dall'uscita delle nuove RTX, reperire i Componenti necessari è stata un'impresa impossibile. La nostra Cliente con estrema pazienza, ha acquistato le componenti nei momenti migliori, cercando di evitare le cifre folli che hanno raggiunto queste componenti. Nonostante questo, è ancora in attesa di una RTX3080 non over-priced, come da Progetto. Nel frattempo, abbiamo installato una RX580 temporanea, per consentire comunque delle buone performance, nonostante tutto.

La Scheda Madre

Nonostante il nostro amore incondizionato per le Asus ProArt, abbiamo scelto una Gigabyte Z490 Vision G. Si tratta di una linea di Gigabyte dedicata ai professionisti, con esigenze produttive importanti. La scheda infatti non solo ha un importante numero di connessioni I/O ma dal punto di vista elettronico risulta più che prestazionale, superiore anche a diversi modelli da Gaming, con cui spesso vengono assemblate build del genere.

Thanks

Grazie

A Smake per lo splendido lavoro, alla nostra Cliente, che ha creduto in noi, a Riccardo Iacovelli per l'aiuto, a ML Parquet per l'applicazione del Protettivo e a tutti coloro che ogni giorno, scelgono dot.

VIEW
CLOSE